a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<We_can_help/>

What are you looking for?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright @ Select-themes

Follow us

Image Alt

Piazzale Burchiellati

speaker_info

About The Speaker

Piazzale Burchiellati

OVEST Nella parte Ovest di Piazzale Burchiellati, l’area espositiva e commerciale dei vari mezzi elettrici (moto, scooter, bici e monopattini). Anteprime, test, show e performance, experience ed intrattenimento: tutti gli ingredienti necessari per un evento green a 360 gradi. Per tutti, appassionati e grande pubblico. Qui si possono scoprire le novità del mercato elettrico; non solo esposizione, ma anche molti contenuti e attività per poter viviere attivamente GoSmartGoGreen. EST A ridosso delle spettacolari mura di Treviso, nell’ampia zona di Piazzale […]

OVEST
Nella parte Ovest di Piazzale Burchiellati, l’area espositiva e commerciale dei vari mezzi elettrici (moto, scooter, bici e monopattini). Anteprime, test, show e performance, experience ed intrattenimento: tutti gli ingredienti necessari per un evento green a 360 gradi.
Per tutti, appassionati e grande pubblico.
Qui si possono scoprire le novità del mercato elettrico; non solo esposizione, ma anche molti contenuti e attività per poter viviere attivamente GoSmartGoGreen.

EST
A ridosso delle spettacolari mura di Treviso, nell’ampia zona di Piazzale Burchiellati, nella giornata di domenica, sarà posizionato il contenitore green, fulcro dell’evento Go Smart Go Green. Tale contenitore è organizzato per svolgere attività dinamiche a bordo di mezzi motorizzati elettricamente, con percorsi riservati a:
•Bambini da 6 a 12 anni per l’avviamento alla guida in sicurezza
•Teenager per la guida sicura di ciclomotori
•Attività di Test Drive dei diversi segmenti di mezzi elettrici con percorsi nel centro storico di Treviso
Per le attività sopra descritte, vi saranno aree dedicate per:
• Attività di benvenuto ed informazione al pubblico, curiosi e partecipanti
• Attività dedicate all’informazione sulla guida sicura
Questa unione di “generazioni a confronto” porta ai partecipanti un’esperienza ed arricchimento personale, per cui i partner – sponsor ne diventano i principali promotori.